“Saldi estivi” in Biblioteca Gambini prima della revisione

Biblioteca Gambini chiude al pubblico dal 2 al 21 agosto per permettere al personale di svolgere un’accurata revisione delle collezioni.

I lettori accaniti, però, ad agosto non resteranno a corto di libri perché da giovedì 15 luglio e fino a sabato 31 luglio potranno prendere in prestito 8 libri alla volta invece di 5. La “promozione lettura” sarà valida solo per i libri di carta – e non per DVD, CD o ebook.

Inoltre, tutti i prestiti in corso verranno prorogati d’ufficio durante i giorni di chiusura. Così ci si potrà tuffare nella lettura davvero spensierati.

Per far scorta di libri per tutta l’estate si può andare in biblioteca ma anche prenotare dal portale www.biblioest.it .

Per Biblioteca Gambini le prenotazioni dal web saranno possibili fino a giovedì 29 luglio – e sabato 31 luglio sarà l’ultimo giorno utile per passare a ritirare i libri.