Pasqua con chi vuoi – laboratorio alla Quarantotti Gambini, giovedì 24/3 h 17

Per prepararci a festeggiare la Pasqua come da tradizione, la sala ragazzi della Biblioteca comunale Quarantotti Gambini di via delle Lodole 7/a (San Giacomo), giovedì 24 marzo, dalle 17 alle 19, si trasformerà in un laboratorio di ascolto e decorazione, dal titolo PASQUA CON CHI VUOI… IN BIBLIOTECA. Ascoltando storie a tema, bambini e adulti dialogheranno e lavorareranno insieme, sotto l’attenta guida dell’animatrice di Coop Alleanza 3.0. L’appuntamento è rivolto a bambini e ragazzi da 6 a 13 anni e naturalmente agli adulti. INGRESSO LIBERO (senza prenotazione) fino ad esaurimento posti.
Il laboratorio fa parte del ciclo IN BIBLIOTECA PER CONOSCERE DIVERTENDOCI, programma di letture e laboratori per bambini, ragazzi e adulti, nato dalla collaborazione fra la biblioteca e Coop Consumatori Nordest (ora Coop Alleanza 3.0), che prevede appuntamenti mensili e si concluderà a fine settembre 2016
Info: http://www.bibliotecaquarantottigambini.it/in-biblioteca-per-conoscere-divertendoci/