AvvisiNotizie

Biblioteca Quarantotti Gambini sospende i servizi al pubblico in agosto per revisione

Il Servizio Scuola, Educazione e Biblioteche del Comune di Trieste comunica che Biblioteca Quarantotti Gambini sospenderà da sabato 6 a sabato 20 agosto i servizi al pubblico per consentire al personale di svolgere il consueto lavoro di revisione e riordino delle collezioni librarie.

Tutti i prestiti in scadenza nel periodo di chiusura verranno prorogati d’ufficio così i libri potranno comodamente essere restituiti alla riapertura della biblioteca, lunedì 22 agosto.

Le prenotazioni dal portale www.biblioest.it saranno possibili fino a mercoledì 3 agosto – e venerdì 5 agosto sarà, perciò, l’ultimo giorno utile per passare a ritirare le letture da portare con sé in vacanza.

Ricordiamo a tutti i lettori che la biblioteca digitale però non chiude mai. Ebook e moltissimi quotidiani e riviste online sono sempre disponibili e a portata anche di smartphone tramite la piattaforma MLOL Media Library Online accessibile dalla pagina web https://bsts.medialibrary.it/home/index.aspx

Per tutte le informazioni e per sapere cosa succede in biblioteca anche ad agosto invitiamo a seguire la pagina Facebook https://www.facebook.com/bibliotecaquarantottigambini