UN MONDO DI STORIE DA CUBA

Martedì 18 agosto alle 17 “Un Mondo di Storie: giro del globo con fiabe e racconti per bambini da 4 a… 99 anni” ritorna alla Biblioteca comunale Quarantotti Gambini di via delle Lodole  7/a (San Giacomo).
Il nuovo imperdibile appuntamento del progetto multiculturale, ideato in collaborazione con ACCRI e Nati per Leggere, è dedicato a Cuba.
Bertha Leidys Bueno Cleger e le Ambasciatrici delle Storie accompagneranno bambini e adulti in un viaggio nella meravigliosa isola caraibica fra storie, musiche e giochi.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Si raccomanda la puntualità per non rischiare di rimanere esclusi.
Info: tel. 0400649556 / bibliocom@comune.trieste.it “Un Mondo di Storie” fa parte di “rEstate con noi”, il programma di proposte per una stagione di letture laboratori e divertimento per tutta la famiglia promosso dal Servizio Ragazzi della  Biblioteca comunale Quarantotti Gambini.