Appuntamenti Nati per Leggere: martedì 26 aprile alla Quarantotti Gambini e giovedì 28 alla Piscina Bianchi

Questa settimana le Ambasciatrici delle Storie propongono ai bambini da 0 a 6 anni e alle loro famiglie un doppio appuntamento con letture individuali o per gruppi omogenei d’età, consigli di lettura e informazioni sui benefici della lettura condivisa in famiglia fin dai primi mesi di vita.
Il primo si terrà martedì 26 alla Biblioteca comunale Quarantotti Gambini di via delle Lodole 7/a (San Giacomo), dalle 16 alle 17 (da 0 a 3 anni) e dalle 17 alle 18 (da 3 a 6 anni).
Giovedì 28, dalle 17 alle 18, l’incontro – organizzato in collaborazione con il Centro Federale FIN di Trieste e l’associazione Ticonzero – si svolgerà nella cornice di H2Openspace del Polo Natatorio “Bruno Bianchi” (Passeggio Sant’Andrea 8), Punto Lettura della Biblioteca Diffusa comunale “Stilelibro”.
Il programma “Incontriamoci #abassavoce. Leggimi perché così stiamo insieme”, coordinato dalla Quarantotti Gambini, biblioteca di riferimento per Nati per Leggere a Trieste, è pubblicato su: