#abassavoce in riva al mare. Stabilimento balneare Ausonia, mercoledì 7/9 dalle 11.00 alle 12.00

Ultimo appuntamento #abassavoce a Libronia, il Punto Lettura della Biblioteca Diffusa comunale all’interno dello Stabilimento Balneare Ausonia di Riva Traina 1.
Le volontarie di Nati per Leggere ritornano in riva al mare con la loro valigia di storie (per bambini da 2 a 8 anni).
Incontro confermato anche in caso di moderato maltempo.
Ingresso libero e gratuito. Solo in caso di balneazione è necessario il pagamento del biglietto d’ingresso.
#abassavoce in riva al mare all’Ausonia è realizzato in collaborazione con l’associazione Ticonzero.
L’iniziativa fa parte di “Incontriamoci #ABASSAVOCE… anche d’estate”, incontri per le famiglie organizzati allo scopo di sperimentare la lettura condivisa e dimostrare che i bambini amano ascoltare le storie anche quando gli stimoli esterni potrebbero essere fonte di distrazione.

Incontriamoci #ABASSAVOCE… anche d'estate

Il programma – promosso dalla Quarantotti Gambini, biblioteca di riferimento sul territorio provinciale del progetto locale Nati per Leggere – è inserito in Trieste Estate 2016, il calendario di eventi organizzati dal Comune a beneficio dei triestini che restano in città e dei turisti che vi giungono in visita.