#abassavoceNotizie

Appuntamenti #abassavoce al Mini Mu, novembre 2020

Ritornano al Mini Mu Museo dei Bambini (Parco di San Giovanni, via Weiss 15) gli incontri #abassavoce dedicati a bambini da 0 a 6 anni promossi da Nati per Leggere Trieste.

Grazie alla preziosa collaborazione del museo e nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid19, gli incontri sono a numero chiuso con prenotazione obbligatoria e si terranno ogni venerdì dalle 16.30 alle 18.30.

Per partecipare è necessario inviare un messaggio Whatsapp o SMS al 3493256747 entro le ore 15 del giorno dell’incontro, indicando le generalità del bambino e dell’adulto accompagnatore.

Si prega di avvisare in caso di impedimento, per permettere l’accesso ai bambini in lista d’attesa.

L’incontro di venerdì 20 novembre è inserito nella Settimana Nazionale Nati per Leggere, che dal 2014 promuove il diritto alle storie delle bambine e dei bambini in occasione della Giornata Internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

Sempre venerdì 20 verrà inaugurata la Mostra collettiva 0-18 “Segni… diritti e storti: per esplorare, per capire, per creare”.

Per maggiori informazioni e chiarimenti sulle modalità di partecipazione potete consultare il sito www.minimu.org oppure la pagina Facebook https://www.facebook.com/museodeibambini e scrivere a info@mini-mu.it

Ogni informazione su questa e altre iniziative di Nati per Leggere Trieste sono reperibili sul sito http://natiperleggere.comune.trieste.it/ , sulla pagina Facebook regionale https://www.facebook.com/NpLFVG e, sempre su Facebook, sul Gruppo di Nati per Leggere Trieste, creato allo scopo di riunire le famiglie del territorio che partecipano agli incontri #abassavoce e di creare una comunità assieme ai volontari che donano tempo e voce per promuovere la lettura di relazione in famiglia fin da piccoli. Tutti gli interessati sono invitati a iscriversi.