Un Mondo di Storie dalla Nuova Zelanda. Biblioteca del Mondo, 9/8/2016 h 17

Martedì 9 agosto alle 17 ritorna alla Biblioteca del Mondo di via Cavana 16/a l’iniziativa

Un Mondo di Storie: giro del globo con fiabe e racconti per bambini da 4 a… 99 anni”.

Per la prima volta nei quattro anni di vita del progetto, Un Mondo di Storie approda in Oceania, l’unico continente nel quale non aveva mai fatto tappa.
Accompagnati da Sharon Edwards e dalle volontarie di Nati per Leggere, i bambini di tutte le età conosceranno racconti, giochi e tradizioni dalla terra dei Maori (in lingua originale con traduzione italiana), ascolteranno musiche e assaggeranno specialità di una cucina ai nostri antipodi.
L’iniziativa, ideata dal Servizio Ragazzi della Biblioteca Quarantotti Gambini e dalla Biblioteca del Mondo ACCRI, con la collaborazione di Nati per Leggere e di varie realtà associative e di volontariato cittadine, rappresenta un’opportunità per incontrare lingue e culture conviventi a Trieste, per una reciproca conoscenza interculturale.
Un Mondo di Storie è inserito in #TriesteEstate, il calendario di eventi organizzati dal Comune a beneficio dei triestini che restano in città e dei turisti che vi giungono in visita.
Ingresso libero e gratuito senza prenotazione fino a esaurimento posti
Biblioteca del Mondo ACCRI
via Cavana 16/a