rEstate con noi – giovedì 16/7 KM ZERO? NO KM VERO!

Dalle 17 alle 19, alla Biblioteca Quarantotti Gambini di via delle Lodole 7/a (San Giacomo) si terrà laboratorio KM ZERO? NO, KM VERO! Il Km 0 è solo una moda o c’è di più? Quali sono gli alimenti che presentano una filiera corta, cioè contano meno passaggi produttivi e sono più vicini a noi? Questo incontro cercherà di offrire delle
risposte a queste domande, sempre con lo stile giocoso che contraddistingue il ciclo di laboratori ludico didattici per grandi e piccoli ALLA SCOPERTA DELLA MEZZALUNA FERTILE: PER UNA CULTURA DEL CIBO, curato dalle animatrici di Coop NordEst Luisella Michieli e Monica Campion.
Il laboratorio è diretto ai ragazzi da 6 a 10 anni, e naturalmente agli adulti interessati. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Si raccomanda la puntualità per non rischiare di rimanere esclusi.
Biblioteca Quarantotti Gambini – Servizio Ragazzi
via delle Lodole 7/a