Nuovo calendario per gli appuntamenti con la rassegna “La scelta di Sophia”

Dopo la pausa forzata di fine ottobre, riprendono questo venerdì 5 novembre alle 17.15 gli appuntamenti in Biblioteca Quarantotti Gambini con la rassegna La scelta di Sophia.

Si ricomincia con Claudia Giordani, coordinatrice della Biblioteca, che ci introdurrà al pensiero di Simone Weil e al suo concetto di “amore” – parola chiave di questo incontro.

La conferenza si inizia alle 17.15 in via delle Lodole 6 (su prenotazione) e sarà anche trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di Biblioteca Quarantotti Gambini

Per partecipare si può

Per mantenere il filo rosso di questo percorso sofico “a tappe”, è stato deciso uno slittamento rispetto al programma della rassegna: la conferenza su David Bohm viene perciò spostata a sabato 13 novembre alle ore 11.15.