Nati per leggere: rincontriamoci #abassavoce martedì 14 luglio al museo Mini Mu

Finalmente riprendono gli incontri “in presenza” di Nati per Leggere Trieste per promuovere la lettura in famiglia fin da piccoli. Martedì 14 luglio dalle 16.30 alle 18.30, nella Piazza Leggera del Mini Mu Museo dei Bambini (Parco di San Giovanni, via Weiss 15), in occasione di “Presi per Ramo” Mostra collettiva del Gruppo “Trieste Sketchers”, le volontarie condivideranno letture a tema albero con bambini da 3 a 6 anni. Prenotazione obbligatoria inviando una mail a natiperleggere.trieste@gmail.com entro lunedì 13 luglio, indicando le generalità del bambino e dell’adulto accompagnatore. Le letture saranno organizzate per gruppi di massimo 5 bambini e relativi accompagnatori. Dato che gli spazi consentono di accogliere un numero massimo di 15 bambini, si prega di avvisare in caso di impedimento, per permettere l’accesso ai bambini in lista d’attesa. Si raccomanda la puntualità per permettere di seguire la procedura obbligatoria secondo la normativa anti Covid19. In caso di maltempo l’evento sarà annullato.