Incontriamoci #abassavoce ottobre – dicembre 2018

La decima stagione del ciclo di incontri di promozione della lettura in famiglia si conclude con il calendario autunnale 2018
Qui trovate i link per scaricare il pieghevole:
[.pdf] [.jpg esterno] [.jpg interno]
Perché portare il proprio bimbo agli incontri #abassavoce?
Per sperimentare quanto sia appagante per entrambi condividere un bel libro
Per conoscere i libri di qualità più adatti a creare questo momento magico di relazione
Per ricevere consigli sulla lettura e materiale informativo
Per continuare in famiglia a leggere insieme
Incontriamoci #abassavoce è promosso dal progetto locale Nati per Leggere in collaborazione con il Comune di Trieste Area Scuola, Educazione, Cultura e Sport – Servizio Musei e Biblioteche e varie realtà pubbliche e private del territorio, per offrire un’occasione alle famiglie di sperimentare la lettura condivisa quale strumento prezioso di relazione affettiva e culturale tra grandi e piccoli e ricevere consigli su come e cosa leggere a casa e sui benefici di questa pratica fin dai primi mesi di vita.
Gli incontri sono curati dalle volontarie Nati per Leggere dell’Associazione Linea Azzurra
Referente provinciale NpL:
Antonella Farina