Un Mondo di Storie: Polonia

Martedì 19 agosto alle 17 ritorna alla Biblioteca del Mondo di Via Cavana 16/a “Un Mondo di Storie: giro del globo con fiabe e racconti per bambini da 4 a… 99 anni“, con un appuntamento dedicato alla Polonia e curato da Clara Ferreira, supportata dalle volontarie di Nati per Leggere. Ingresso libero. Info e prenotazioni: tel. 040307899 o biblio@accri.it
L’iniziativa, nata lo scorso anno dalla collaborazione tra il Servizio Biblioteche Civiche e  l’ACCRI con varie realtà associative e di volontariato cittadine, vuole offrire  a bambini e adulti l’opportunità di incontrare lingue e culture conviventi a Trieste, per una reciproca conoscenza interculturale, attraverso il racconto, le letture e le attività musicali e ludiche.
Gli appuntamenti, inseriti nel programma Estate con le Biblioteche, proseguono fino al 16 settembre a cadenza quindicinale, alternativamente alla Biblioteca Quarantotti Gambini (ogni primo martedì del mese) e alla Biblioteca del Mondo (ogni terzo martedì).