Un Mondo di Storie dell'Afghanistan. Biblioteca del Mondo ACCRI, 1/8/2017 h 17

Martedì 1° agosto, alle 17, alla Biblioteca del Mondo ACCRI di via Cavana 16/a, quarto appuntamento della quinta stagione di “Un Mondo di Storie”.
Agbar Mohammad Ahmadi e Arian Dawlatzai accompagneranno grandi e piccoli in un viaggio sulle ali della fantasia in Afghanistan, con fiabe, filastrocche, musiche, giochi e cibi. Le letture in italiano saranno curate dalle volontarie Nati per Leggere.
L’evento è dedicato ai bambini da 4 a… 99 anni.
Ingresso libero e gratuito senza prenotazione fino a esaurimento posti.
Info:
Biblioteca del Mondo ACCRI
via Cavana 16/a
tel. 040307899
biblio@accri.it
“Un Mondo di Storie” è ideato dal Servizio Ragazzi della Biblioteca Quarantotti Gambini e dalla Biblioteca del Mondo ACCRI, con la collaborazione di Nati per Leggere e di varie realtà associative e di volontariato cittadine, allo scopo di far incontrare lingue e culture conviventi a Trieste, per una reciproca conoscenza interculturale.
“Un Mondo di Storie” è inserito in Trieste Estate, il calendario di eventi organizzati dal Comune a beneficio dei triestini che restano in città e dei turisti che vi giungono in visita.
Prossimo appuntamento martedì 22 agosto alla Biblioteca Quarantotti Gambini con “Un Mondo di Storie dall’Albania”.
Per il programma completo vedi: