Un mondo di Storie dal Venezuela

Martedì 16 settembre alle 17 si concluderà alla Biblioteca del Mondo di Via Cavana 16/a la seconda edizione di “Un Mondo di Storie: giro del globo con fiabe e racconti per bambini da 4 a… 99 anni”, con un appuntamento dedicato al Venezuela e curato da Olga Castro, supportata dalle volontarie di Nati per Leggere. Ingresso libero.
Info e prenotazioni: tel. 040307899 o biblio@accri.it
L’iniziativa, nata lo scorso anno dalla collaborazione tra il Servizio Biblioteche Civiche e l’ACCRI con varie realtà associative e di volontariato cittadine, vuole offrire a bambini e adulti l’opportunità di incontrare lingue e culture conviventi a Trieste, per una reciproca conoscenza interculturale, attraverso il racconto, le letture e le attività musicali e ludiche.
L’incontro del 16 conclude anche il programma Estate con le Biblioteche che da giugno a settembre ha offerto laboratori, incontri di lettura, mostre e spettacoli per bambini ed adulti.