Un Mondo di Storie dal Guatemala – Biblioteca del Mondo 4/8/2015 h 17.00

Martedì 4 agosto, dalle 17 alle 18.30 alla Biblioteca del Mondo di via Cavana 16/a, “Un  Mondo di Storie: giro del globo con fiabe e racconti” fa tappa in Guatemala, il coloratissimo Paese del Centroamerica.
Accompagnati da Maria Quevedo e dalle volontarie di Nati per Leggere, i bambini da 4 a… 99 anni  ascolteranno racconti della tradizione Maya e musiche folkloristiche, per andare poi alla scoperta del vivace artigianato guatemalteco. E per finire? La consueta merenda finale con prodotti e ricette tipiche.
Un Mondo di Storie, ideato e realizzato in collaborazione con l’ACCRI, fa parte di “rEstate con noi”, il programma di proposte per una stagione di letture laboratori e divertimento per tutta la famiglia promosso dal Servizio Ragazzi della Biblioteca comunale Quarantotti Gambini e inserito in “TiesteEstate”, il calendario di eventi promossi dal Comune a beneficio dei triestini che restano in città e dei turisti che vi giungono in visita.
Info e prenotazioni:
Biblioteca del Mondo, tel. 040307899 / biblio@accri.it