Un mondo di storie: Armenia

Dopo l’incontro inaugurale del 17 giugno scorso, tenutosi con successo alla Biblioteca del Mondo, martedì 1 luglio alle 17 prende avvio anche alla Biblioteca Quarantotti Gambini la seconda edizione di “Un Mondo di Storie: giro del globo con fiabe e racconti per  bambini da 4 a… 99 anni“, con un appuntamento dedicato all’Armenia e curato da Adriana Hovhannessian, supportata da una volontaria di Nati per Leggere.
L’iniziativa, nata lo scorso anno dalla collaborazione tra il Servizio Biblioteche Civiche e  l’ACCRI con varie realtà associative e di volontariato cittadine, vuole offrire  a bambini e adulti l’opportunità di incontrare lingue e culture conviventi a Trieste, per una reciproca conoscenza interculturale, attraverso il racconto, le letture e le attività musicali e ludiche.
Gli appuntamenti, inseriti nel programma Estate con le Biblioteche, proseguono fino a settembre a cadenza quindicinale, alternativamente alla Biblioteca Quarantotti Gambini (ogni primo martedì del mese) e alla Biblioteca del Mondo (ogni terzo martedì). Ingresso libero.
Info e prenotazioni:
Biblioteca Quarantotti Gambini, via delle Lodole 7/a