KITCHEN: IL MIO POSTO NEL PIANETA

Giovedì 18 maggio, alle 17.00, alla Biblioteca Comunale Quarantotti Gambini di via delle Lodole 7/a, nuovo appuntamento del ciclo Giovedì Bibliotechiamoci!
programma di letture e laboratori per bambini (dai 4 anni), ragazzi e adulti, nato dalla collaborazione fra la biblioteca e Coop Alleanza 3.0.
KITCHEN: IL MIO POSTO NEL PIANETA
i mille modi per stare a tavola questo il tema dell’incontro, che partirà come di consueto dalla suggestione di una lettura per incontrare le tradizioni culinarie e i modi diversi di “stare a tavola” in giro per il mondo. Non mancherano momenti laboratoriali e ludici né suggerimenti per un consumo consapevole degli alimenti.
L’appuntamento è inserito ne #IlMaggiodeiLibri2017 , la campagna nazionale promossa dal MiBACT e dal Centro per il libro e la lettura con l’obiettivo di sottolineare il valore sociale della lettura nella crescita personale, culturale e civile.
Ingresso libero e gratuito, senza prenotazione, fino a esaurimento posti.
Info: 040 064 9556
www.bibliotecaquarantottigambini.it