Govedì 16/7 alle 17 Laboratorio I “geni” in tavola

Siete curiosi di sapere se gli O.G.M. sono nocivi o no? Allora non perdete il secondo appuntamento del ciclo di laboratori ludico didattici per grandi e piccoli ALLA SCOPERTA DELLA MEZZALUNA FERTILE: PER UNA CULTURA DEL CIBO, curato dalle animatrici di Coop NordEst Luisella Michieli e Monica Campion.
Data la complessità dell’argomento, il laboratorio I “GENI” IN TAVOLA è diretto ai ragazzi da 8 anni in su, e naturalmente agli adulti. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Si raccomanda la puntualità per non rischiare di rimanere esclusi.
L’appuntamento fa parte di “rEstate con noi”, il programma di proposte per una stagione di letture laboratori e divertimento per tutta la famiglia ideato dal Servizio Ragazzi della Biblioteca comunale Quarantotti Gambini e inserito in Trieste Estate, il calendario di eventi promossi dal Comune a beneficio dei triestini che restano in città e dei turisti che vi giungono in visita.